Perugia Flower Show - 25-26-27 maggio 2012 Perugia Flower Show - 25-26-27 maggio 2012

Anche quest’anno sta per arrivare l’appuntamento con il Perugia Flower Show, manifestazione giunta ormai alla sua quinta edizione.
La mostra mercato di piante rare e inconsuete si svolgerà nei Giardini del Frontone il 25-26-27 maggio 2012, e come sempre riunirà i migliori produttori italiani ed esteri.

Fin dalla sua prima edizione, l’evento ha ottenuto sempre maggiori consensi e popolarità, crescendo esponenzialmente anche grazie al sempre maggior numero di appassionati che negli anni hanno potuto apprendere le diverse e professionali tecniche di coltivazione di tante e particolari piante.
Anche per questo, per la prima volta, quest’anno verrà introdotta l’edizione autunnale che si svolgere il 22 e 23 settembre 2012, dove sarà quindi possibile apprezzare e conoscere le varietà peculiari di questa stagione.

Grazie alle specifiche conoscenze degli espositori, verranno creati dei laboratori, sia per i grandi che per i bambini, dove poter conoscere i segreti e le tecniche migliori per crescere al meglio le piante presenti in fiera.

Tra espositori italiani ed esteri, e collezionisti di varietà antiche e moderne si conteranno circa 65 aziende.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Perugia Flower Show.

Cosa ne pensi? Commenta l'articolo con il tuo account Facebook!


richiedi prezzi per recinzioni da giardino