Hobby Farmer - fiera degli orti dei giardini Hobby Farmer - fiera degli orti dei giardini

Hobby Farmer, la Fiera degli Orti e dei Giardini, è il nuovo evento dedicato a tutti coloro che amano la natura, declinata in tutti gli aspetti; dal giardinaggio, alla cura dell’orto sino all’alimentazione biologica a km zero.

Hobby Farmer sarĂ  ospite dellÂ’accogliente padiglione fieristico di Cesena Fiera (Pievesestina di Cesena FC), allÂ’inizio della primavera, sabato 13 e domenica 14 aprile e si rivolge a chiunque desideri iniziare una piccola coltivazione domestica anche in spazi "cittadini".

Un buon antidoto anti-crisi può essere l’approvvigionarsi di frutta e verdura tramite il proprio piccolo orto, giardino o balcone, unendo il piacere di una sana ed economica alimentazione a quello del “fai da te”, nel veder crescere e poi godere dei frutti dell’hobby farmer.

Hobby Farmer non tratterĂ  solo di orti e frutteti ma anche di allevamento di piccoli animali da cortile; il pubblico potrĂ  trovare una ricca offerta tutta declinata in "verde" di macchinari, arredi, attrezzature, prodotti, mangimi, fertilizzanti, servizi, sementi, piante, fiori e un fitto calendario di incontri, presentazioni di prodotto e dimostrazioni pratiche su "cosa" e "come" fare con esperti.

Hobby Farmer evento 2013

Hobby Farmer è un nuovo appuntamento da non perdere sia per i semplici appassionati del settore, quanto per gli esperti ai quali saranno offerte interessanti opportunità di approfondimento su varie tematiche.

Save the date: Hobby Farmer, Cesena Fiera (Via Dismano 3845 – Pievesestina di Cesena FC), 13 e 14 aprile 2013.
Apertura Ore 9/19 - Ingresso a pagamento

Informazioni:
Organizzazione Cesena Fiera spa www.cesenafiera.com tel. 0547317435
Blu Nautilus srl www.blunautilus.it tel. 054153294

Cosa ne pensi? Commenta l'articolo con il tuo account Facebook!


richiedi prezzi per recinzioni da giardino