Verde Firenze - mostra mercato piante e fiori Verde Firenze - mostra mercato piante e fiori

Dal 15 al 17 marzo 2013 a Firenze - nel padiglione Arsenale della Fortezza da Basso – si anticipa l’arrivo della primavera con la prima edizione di Verde Firenze, la mostra mercato che con i suoi 3000 mq di esposizione si propone di diventare il nuovo punto di incontro d’eccellenza tra gli operatori interessati ad affacciarsi o a migliorare la propria presenza sul mercato del centro Italia, ma anche per appassionati del settore e per chiunque trovi nel “verde” un modo per rilassarsi e dove impiegare il tempo libero.

La Mostra è aperta a tutti: anche gli appassionati e i collezionisti più esigenti potranno “scovarvi” prodotti, piante e una vasta scelta di idee da ammirare e portarsi a casa.

Saranno presenti tutte le maggiori categorie di piante (da frutto, da interno, bonsai, orchidee).
Oltre alle offerte dei migliori vivaisti, VerdeFirenze presenterà anche arredi da giardino, prodotti biologici, spezie, oggettistica a tema ed editoria specializzata.

Insieme alla mostra mercato ci sarà una serie di iniziative che offriranno ai visitatori spazi new-age ed una esibizione musicale che sarà realizzata con “talenti in erba”.

Le aziende, gli operatori e gli appassionati interessati possono trovare ulteriori informazioni su Verde Firenze visitando il sito internet VerdeFirenze.it o contattando la segreteria organizzativa dell’evento (new.laura@tin.it - new.saraleoni@gmail.com).

Verde Firenze
15-16-17 marzo 2013 | Fortezza da Basso, Firenze | padiglione Arsenale.

Orario
15:00 – 23:00 (15 marzo)
10:00 – 23:00 (16 e 17 marzo)

Info stampa
Ali editoria & comunicazione srl press@ali-comunicazione.com
tel. 342.5049930 - 342.5048829

Cosa ne pensi? Commenta l'articolo con il tuo account Facebook!


richiedi prezzi per recinzioni da giardino