I migliori attrezzi Fiskars in circolazione per giardinaggio e fai da te I migliori attrezzi Fiskars in circolazione per giardinaggio e fai da te

Per tutti gli esperti di giardinaggio e lavori in casa, Fiskars offre una ricca gamma di prodotti per ogni necessità. In particolare in questo nostro articolo, cercheremo di segnalarti quattro prodotti imperdibili, da possedere assolutamente nella collezione di attrezzi da giardinaggio.

Seghetto Pro SW 240

Seghetto giardinaggioTrattasi di un prodotto pensato per i professionisti del giardinaggio e della selvicoltura, desiderosi di trovare sul mercato strumenti da taglio e potatura pratici, resistenti, efficaci e durevoli nel tempo. Il seghetto SW240 con lama da 240 mm disponibile in 3 versioni diverse, offre all’ utilizzatore un’esperienza di taglio impeccabile, garantita dalla seghettatura speciale della lama in acciaio inossidabile al carbonio, dall’impugnatura ergonomica e dalla possibilità di smontare e pulire ogni singola parte per una più efficace manutenzione.

Il punto di forza di questo seghetto è l’enorme capacità di taglio in relazione ad un peso ultra leggero (circa 230 grammi) che ne garantisce una maneggevolezza davvero senza precedenti. La praticità di questo seghetto è tale che possiamo dire Fiskars abbia imposto nuovi standard qualitativi all’intero mercato. Stiamo parlando di un prodotto che davvero rivoluziona il settore e che per questo non può mancare tra i tuoi attrezzi da giardino.

Al comfort d’uso si abbina la possibilità di grandi performance e di un lavoro maggiormente produttivo e creativo.

Coltello innesto a penna K60

Coltello per innestiI coltelli innesto sono importanti per poter gestire con cura le piccole applicazioni da giardino. La lama in acciaio inox garantisce una durata di anni senza tracce di imperfezioni; elemento che rende questo modello un investimento davvero oculato e garantito. Per rifinire piante, cespugli e arbusti, il coltello con manico in plastica riciclata e rifiniture in ottone è un pratico e versatile alleato, perfetto inoltre per tagliare con cura i rametti da innestare su altre piante.

Scopa multiuso Solid

Scopa multiuso da giardinoPer completare un buon lavoro di potatura e giardinaggio, un professionista deve adoperarsi in maniera altrettanto oculata anche per le operazioni di pulizia. In tal senso la scopa multiuso Solid è un eccellente strumento per rimuovere lo sporco in maniera semplice ed efficiente. Sabbia, terra, polvere, sporco e resti di potatura, vengono raccolti efficacemente dalle setole doppie, rigide e morbide assieme, capaci di raccogliere il più piccolo polviscolo ed al tempo stesso resistere al peso dei residui più consistenti. Una vera rivoluzione nel settore.

Estirpatore SmartFit

Estirpatore erbacce giardinoE quando la situazione richiede maggior vigore, ecco che interviene l’estirpatore Fiskars SmartFit! Un potente braccio metallico che aiuta il giardiniere nell’estirpare ogni erbaccia con tutte le radici, anche le più profondamente interrate. Il manico telescopico offre questo potere con il minimo sforzo garantito.

L’asta in alluminio è estendibile da 990 a 1190 mm e per comandarla ci si avvale della pratica impugnatura a D, perfetta per mani di tutte le dimensioni.
 


Cosa ne pensi? Commenta l'articolo con il tuo account Facebook!


richiedi prezzi per recinzioni da giardino